Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Allenamento congiunto Riccione F.C. 1926-Athletic Poggio 3-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 ago 2022 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza uscita stagionale degli uomini di mister Iencinella: l’allenamento congiunto tra Riccione F.C. 1926 e Athletic Poggio finisce 3-1 per i biancazzurri.

Il Riccione fa sua la gara grazie alle reti di Amati al 19′, Brisigotti al 43′ e di Capriotti, su rigore, al 65′. L’Athletic Poggio va in gol con Paglierani, che al 56′ sfrutta un’incertezza della retroguardia di casa e di rapina accorcia le distanze.

Meglio il Riccione del primo tempo, con giocate rapide e diverse occasioni da rete. Nel secondo tempo i carichi di lavoro appesantiscono le gambe dei Cavalieri di San Martino e la manovra risulta meno fluida. Da annotare la splendida traversa di Donati dell’Athletic Poggio da 45 metri al 30′ del primo tempo ed il fantastico colpo di testa di Dragoni, su assist di Colonna, con la palla che va a sbattere sulla traversa al 41′ della ripresa. Tra i migliori in campo Brisigotti, che oltre al gol delizia la platea con belle giocate.

L’ambiente è carico, i ragazzi ci credono, lo si nota dall’impegno profuso negli allenamenti e non si vede l’ora di dare inizio alla stagione agonistica con le partite che contano. Mister Incinella sta affilando le spade, Mister Conte sta preparando i mantelli, Mister Giustolisi sta lustrando gli scudi. I Cavalieri di San Martino sono pronti per salire in groppa ai propri destrieri.

Giorgio Veschi
Addetto Stampa Riccione FC