Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Sospesa la prevendita

Raggisolaris-RBR, biglietti per gara3 e gara4 direttamente al PalaCattani

In foto: (Foto Nicola de Luigi)
(Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 giu 2022 14:58 ~ ultimo agg. 3 giu 13:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica – in una nota – che la prevendita dei biglietti validi per Gara3 e Gara4 di semifinale playoff contro Raggisolaris Faenza, rispettivamente in programma venerdì 3 giugno alle ore 20.30 e domenica 5 giugno alle ore 20.30 presso il PalaCattani, è stata sospesa.

Per assistere alla/e partita/e sarà necessario acquistare il/i biglietto/i direttamente venerdì e/o domenica sera presso la biglietteria del palazzetto.

Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà in entrambe le partite di €20, mentre per gli under 14 l’ingresso è gratuito.

Vista l’importanza delle due partite, tutta la Società invita la tifoseria biancorossa a seguire in massa la squadra in questa vicina trasferta. Per venire incontro ai nostri tifosi si è deciso di omaggiare tutti coloro che saranno presenti a Faenza con un biglietto omaggio per la prossima partita casalinga di RivieraBanca Basket Rimini.

Chi acquisterà un biglietto per Gara3 o Gara4 avrà diritto ad un ingresso omaggio, chi acquisterà i biglietti sia per Gara3 sia per Gara4 avrà diritto a due ingressi omaggio.

Il consiglio, quindi, è quello di conservare il/i biglietto/i acquistato/i a Faenza, per poi presentarlo/i direttamente in sede al Flaminio in cambio di uno/due ingresso/i omaggio.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini