Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Le prime dichiarazioni

Pasquale Cassese è il nuovo proprietario della Fya Riccione

In foto: La stretta di mano tra Pasquale Cassese e Byron Peasland
La stretta di mano tra Pasquale Cassese e Byron Peasland
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 giu 2022 15:24 ~ ultimo agg. 26 giu 02:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Fya Riccione comunica (come anticipato da Newsrimini, leggi notizia) che nel tardo pomeriggio di venerdì è stato ufficialmente perfezionato il passaggio di proprietà del club da Byron Peasland a Pasquale Cassese del Gruppo Imprenditoriale PC Distribuito SpA.

“Ho vissuto a Riccione un anno molto intenso e culminato con la promozione in serie D – ha dichiarato Byron Peasland -. Sarò il primo tifoso dei biancazzurri e sono convinto di aver passato il testimone ad una persona piena di entusiasmo, passione e capacità, in grado di dare continuità al progetto di crescita societario”.

Un avvicendamento societario che mette da subito in pista il sodalizio riccionese per l’iscrizione al campionato di serie D e all’organizzazione della prossima stagione calcistica per la prima squadra e per il settore giovanile.

“Sono felicissimo perché conosco e apprezzo fin da ragazzo la città di Riccione, da subito ho potuto cogliere l’energia positiva di questa realtà sportiva – ha commentato il nuovo proprietario, Pasquale Cassese -. C’è tanto lavoro da fare, vogliamo strutturarci, crescere ancora e farlo con la forza dei dei fatti, senza proclami. Questo è il mio modo di operare in azienda che accompagnerà me e tutta la società in questa nuova e stimolante sfida”.

Nei prossimi giorni Pasquale Cassese incontrerà l’Amministrazione Comunale per illustrare obiettivi e strategie dei biancazzurri, temi al centro anche di un incontro-conferenza stampa, in via di definizione, con sportivi, tifosi e famiglie del settore giovanile.