Indietro
menu
le opportunità con Topnegozi.it

Codici sconto per risparmiare online: sempre più romagnoli li utilizzano

In foto: Topnegozi
Topnegozi
di Contenuto Sponsorizzato   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
gio 16 giu 2022 15:28 ~ ultimo agg. 17 giu 22:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre più romagnoli prediligono fare shopping on-line. E come dargli torto, niente più traffico verso i centri commerciali sempre affollati, maggiore risparmio e niente più sprechi di tempo alla ricerca del prezzo giusto o della taglia che non c’è.

Le famiglie, i giovani e le persone in generale lo sanno bene, i vantaggi dello shopping online sono numerosi, navigando in rete è possibile confrontare molti più prodotti ed è facile trovare tante offerte che garantiscono sconti più elevati su ogni tipo di prodotto. Per approfondire l’argomento abbiamo parlato con Stefano Lebbolo, marketing advisor di Topnegozi.it, azienda leader nel settore del risparmio che ci ha detto: oltre alle promozioni, è possibile trovare codici sconto spendibili negli e-commerce, anche per i più famosi come Amazon, eBay, Zalando, Unieuro e Douglas, così che la convenienza raddoppi.

I codici sconto, coupon o voucher, sono dei codici alfanumerici rilasciati dai venditori online che, inseriti al momento del pagamento, danno diritto a uno sconto variabile a seconda del tipo di promozione. Per la loro semplicità di utilizzo, questi buoni sono diventati nel giro di qualche anno la ricerca più frequente su Google e anche per noi romagnoli sono diventati molto popolari.

Il motivo del loro successo come già anticipato sta nella possibilità di spendere meno sugli acquisti da effettuare, prestando semplicemente attenzione a intercettare il coupon giusto al momento giusto. Ma questo non è sempre facile, poiché i negozianti non sempre inviano i coupon tramite la loro newsletter, tra l’altro ricevuta solo se si è iscritti, promuovendoli direttamente sul proprio sito. Diventa così quasi impossibile conoscere i nuovi coupon, quantomeno stancante dover visitare tutti i giorni gli stessi siti.

Ma c’è un modo per averli facilmente sempre a portata di mano, e cioè quello di affidarsi ad un portale di codici sconto, che lo fa di mestiere e chi si iscrive potrà riceverli, anche quelli dei propri e-commerce preferiti. Di siti che raccolgono coupon, ce ne sono tanti, ma il nostro dice Stefano Lebbolo, www.topnegozi.it è uno dei più completi e convenienti e per questo motivo vi invitiamo a vistarlo.

Come funzionano i codici sconto di Topnegozi

Il nostro sito nasce proprio per raccogliere i codici sconto degli e-commerce più famosi e spesso presentiamo coupon esclusivi che abbiamo solo noi. Fare acquisti convenienti con noi è molto semplice: basterà registrarsi al sito o alla nostra newsletter per riceverli in tempo reale, appena vengono pubblicati sulla nostra piattaforma. Gli e-shop convenzionati con noi sono oltre 1.000, quindi i voucher disponibili sono migliaia tutte le settimane, tra l’altro utilizzabili gratuitamente.

Perché scegliere i codici sconto di Topnegozi?

Topnegozi è una garanzia da tanti anni per gli utenti: il ventaglio di possibilità di risparmio su questo portale è veramente ampio e tutte le promozioni vengono selezionate e monitorate quotidianamente dal nostro staff, attento e preparato. Per cercare il coupon di uno specifico brand basterà effettuare una ricerca sulla barra trova negozio, oppure si potrà scegliere di navigare direttamente dal menu principale entrando nei singoli negozi o nelle categorie di prodotto. Il risultato finale, sarà quello di trovarsi nella pagina coupon personale dei negozi come in questa offerte e codici sconto Amazon di Topnegozi.

Una volta identificato il negozio e il coupon promozionale, si dovrà semplicemente cliccare sul bottone “preleva codice” per copiarlo e tenerlo in memoria sul proprio dispositivo. Fatto ciò, al momento del checkout sul sito si dovrà incollare il codice memorizzato nello spazio apposito “aggiungi un codice sconto” e procedere con il pagamento. Un ulteriore plus di Topnegozi è la possibilità di combinare due forme di risparmio: codici sconto ed anche il cashback: questa formula consente di ricevere un rimborso parziale sul totale della spesa effettuata.

Il futuro dei propri acquisti è sempre più rivolto all’online, conoscere nuovi modi per risparmiare con i tempi che corrono è diventato un obbligo. In conclusione, con la speranza di avervi dato informazioni utili a farvi risparmiare, auguriamo a tutti i lettori buono shopping!