Il 'colpo' di fine campagna
‘Claudio è un grande’. Il sostegno di Jovanotti a Cecchetto
In foto: Jovanotti nel video

di Redazione

Ven 10 Giu 2022 19:07 ~ ultimo agg. 6 Giu 07:09
Il ‘colpo’ tenuto in serbo per le ultime ore di campagna elettorale. “Se siete a Riccione pensateci perché Claudio è un grande”. Lo dichiara Jovanotti in un video a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Cecchetto, il suo scopritore e mentore.
Questo il messaggio di Jovanotti, che arriva dopo il sostegno di altri personaggi dello spettacolo: “Ho conosciuto Claudio come fan, poi come mio produttore e manager. E da allora non ho mai smesso di pensare, di avere a che fare con un talento immenso nell’arte di fare squadra, nell’arte di organizzare le cose, nella capacità di visione.” Dice Lorenzo “Voglio molto bene a Claudio. Sono debitore nei suoi confronti e grato. Sono il padrino di suo figlio, sono legatissimo a lui. In questa sua avventura come candidato sindaco di Riccione non posso che essere con lui in tutto come amico e anche come compagno di viaggio. So quanto è bello essere un compagno di viaggio di Claudio e so quanto ama Riccione. Claudio e Riccione per me sono un binomio inscindibile. Dalle estati all’Aquafan mi ha sempre trasmesso il suo amore per Riccione. Sebbene non sia nato a Riccione non aspettava altro che poter tornare in questo luogo dal quale lui non viene, ma al quale lui va. È come se Riccione fosse il suo destino. Il suo destino di uomo, di imprenditore e oggi di amministratore spero, perché potrebbe fare molto bene.
La candidatura di Claudio non è una candidatura politica, ma una candidatura civica e se vogliamo anche un po’ creativa, artistica. Per cui non c’è città come Riccione che abbia a che fare con la creatività. Nella mia testa Riccione è creatività è la vitalità, è il turismo è la capacità dei Romagnoli di accogliere e di far vivere il turista sempre come se fosse a casa. Per me è sempre stato così. Io sono un innamorato della Romagna e anche di Riccione naturalmente. Se siete a Riccione pensateci, perché Claudio è un grande, è una grande persona e penso che possa far bene. Poi, naturalmente decidete voi, un abbraccio. Ciao Claudio, in bocca al lupo”.
Altre notizie
invito ad altri comuni
Bodycam per la Polizia Locale di Rimini. La soddisfazione del SAP
di Redazione
sulla costa riminese
Balneazione, i divieti temporanei in corso dopo la pioggia del pomeriggio
di Redazione
di Redazione
FOTO
in Basilica Cattedrale
La musica come preghiera e festa. A Rimini il Giubileo di musicisti e cori
di Redazione
VIDEO
il Marecchia a Rimini
Tutela idraulica e ambientale sul deviatore: enti e associazioni a confronto
di Redazione