Indietro
menu
Fermato da Polizia Locale

Rompe la vetrata dell'ospedale di Santarcangelo con un tondino, denunciato

In foto: il tondino sequestrato
il tondino sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 apr 2022 13:31 ~ ultimo agg. 17:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Giovedì gli agenti della Polizia Locale bassa Valmarecchia sono intervenuti su un uomo, in evidente stato di agitazione, che poco prima aveva infranto una vetrata all’ingresso dell’Ospedale Franchini.
Alle 15,30 di ieri il personale del nosocomio ha contattato le forze dell’ordine per segnalare la presenza dell’esagitato che aveva colpito e infranto una vetrata esterna dell’edificio colpendola con un pesante tondino metallico, simile a un martello.
La telefonata alle forze dell’ordine è stata dirottata alla Polizia locale: subito dopo aver raccolto informazioni presso la portineria dell’Ospedale sull’autore del danneggiamento, nel corso di un pattugliamento della zona limitrofa, gli agenti hanno notato un soggetto simile a quello descritto, che aveva in mano proprio il tondino metallico, composto all’estremità da una pesante sfera di metallo pieno.
L’oggetto è stato immediatamente sequestrato dagli agenti, mentre l’autore, un uomo della zona, è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e porto di oggetto atto ad offendere.