Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Scuderia San Marino

Nel fine settimana si corre il Rally Città di Foligno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 apr 2022 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riparte l’attività della Scuderia San Marino e nello specifico dei suoi iscritti con le vetture del Rally: nel weekend si corre la prima edizione del Rally Città di Foligno nel campionato Raceday. La gara si svolgerà su fondo sterrato in provincia di Perugia e per la Scuderia sammarinese prenderanno parte Jader Vagnini insieme ad Elisabetta Franchina; Giuseppe Macina e Simone Manzaroli; Andrea Succi navigato dal sammarinese Alessandro Biordi e Roberto Camporese con Diego Zanotti.

La Scuderia San Marino sarà rappresentata anche a Sanremo, dove si svolgerà la gara per il Ciar e per il campionato CRZ 2 nella cosiddetta Sanremo Leggenda. Nella prima gara – il Rallye SanremoRiccardo Rigo sarà affiancato dalla navigatrice della Scuderia Daiana Darderi; nella seconda invece Ivan Ferrarotti farà squadra con il sammarinese Massimo Bizzocchi.

Dopo il quarto posto ottenuto lo scorso fine settimana nel GT World Challenge Europe, Mattia Drudi torna in macchina per una serie di test ufficiali valevoli per il campionato ADAC GT Master, sulla pista tedesca della Motorsport Arena Oschersleben.

Infine, spazio anche ai kart con Nicolas Tagliaferri impegnato nel campionato Toscana Emilia-Romagna a Pomposa.