Indietro
menu
Dalle 19:35 su Icaro TV

Ambrosini, Pari e Ferrari tra gli ospiti di lunedì di Calcio.Basket

In foto: Alessandro Pari e Mattia Ferrari ospiti di Calcio.Basket
Alessandro Pari e Mattia Ferrari ospiti di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 12 Mar 2022 18:12 ~ ultimo agg. 6 Giu 04:26
Tempo di lettura 2 min

Ventiduesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: l’allenatore del Riccione Calcio 1926, Denis Iencinella, l’allenatore del Superga ’63, Gianpaolo Gigante, il dirigente del Superga ’63 Giuseppe Bonelli e l’attaccante dell’Atletico Riccione Alex Parrotta. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:15) sarà dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’attaccante del Victor San Marino Alex Ambrosini, il portiere del Torconca Giacomo Barbanti ed il difensore del Torconca Massimiliano Franca. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:15 alle 22:20) sarà dedicata a Rimini Calcio e Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospiti: il centrocampista del Rimini Alessandro Pari, l’organizzatore della Rimini Marathon Simone Campolattano ed il difensore del Cattolica Luca Pipoli. Giornalisti/opinionisti: Donatella FilippiCesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket (dalle 22:20 alle 23:10), sarà dedicata a Rinascita Basket Rimini e alle altre società del territorio. Ospiti: il coach di RBR, Mattia Ferrari, il responsabile comunicazione di Rinascita Basket Rimini, Simone Campanati, ed il giocatore di NTS Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci, Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Altre notizie
di Icaro Sport