Indietro
menu
arrestato un 32enne

Fermato alla Darsena con della droga in tasca. In casa ne nascondeva altri 300 grammi

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 feb 2022 19:55 ~ ultimo agg. 25 feb 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio una Volante della polizia di Stato, durante il regolare servizio di controllo del territorio, mentre transitava su viale Ortigara, nella zona della Darsena di Rimini, si è imbattuta in un uomo che alla vista dell’auto di servizio è fuggito nella direzione opposta nascondendosi dietro una siepe.

I poliziotti allora hanno deciso di fermarlo per un controllo più approfondito. Il fermato ha cercato di occultare una scatolina in metallo tra i sassi. Dalla tasca dei jeans invece spuntava un sacchetto in cellophane, contenente sostanza stupefacente. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso agli agenti di scovare e sequestrare all’interno di un armadio a cassettoni una busta in plastica con dentro 279 grammi di marijuana. Inoltre, sul comodino accanto all’armadio è stato rinvenuto un bilancio di precisione con dei residui di stupefacente.

Il presunto spacciatore, un 32enne italiano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e segnalato alla prefettura in qualità di assuntore.

Meteo Rimini
booked.net