Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Giovedì dalle 20:35 alle 22:00

A Icaro Volley la storia della pallavolo riminese. In diretta su Icaro TV

In foto: Roberto Bonfantini e Federica Pappacena
Roberto Bonfantini e Federica Pappacena
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 feb 2022 07:50 ~ ultimo agg. 22:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stasera la sesta puntata di “Icaro Volley”, la prima trasmissione televisiva dedicata al movimento pallavolistico riminese.

Appuntamento per tutti gli appassionati di volley tutti i giovedì, in diretta dalle 20:35 alle 22:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su Icaroplay.it.

Quella di questa settimana sarà la seconda di tre puntate dedicate alla storia della pallavolo riminese.

Ospiti in studio: Riccardo Pozzi, presidente della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, Diego Casadei, dirigente e storico allenatore del Riccione Volley, Sanzio Sacchetti, direttore sportivo di Riccione Volley e BVOLLEY Romagna, Marco Balducci, coordinatore generale del BVOLLEY e direttore tecnico della PGS Emilia Romagna, Paride Perlini, presidente del Cattolica Volley.

In collegamento: il centrale della Conad Reggio Emilia Matteo Zamagni (cresciuto nel settore giovanile Dinamo) e la palleggiatrice dell’Omag-MT Mariaelena Aluigi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Pappacena.

La trasmissione è realizzata in collaborazione con le società pallavolistiche: Athena Rimini, Cattolica Volley, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina-Idea Volley Rubicone, PGS OMAR, Polisportiva Consolini, Polisportiva Stella, Riccione Volley, Riviera Volley, Volley Team Rimini, e con l’Ente di Promozione Sportiva PGS Rimini.

Guarda o riguarda le prime quattro puntate di Icaro Volley on demand su Icaroplay.