Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Bellaria-Igea M.

Per Sant'Apollonia un play hall in piazza Matteotti

In foto: la fiera
la fiera
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 gen 2022 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Celebrare la nostra Patrona in sicurezza e nel rispetto delle regole, ma senza rinunciare alla condivisione e al senso di comunità che Sant’Apollonia da sempre porta con sé”, così il Sindaco di Bellaria-Igea Marina Filippo Giorgetti spiega come sarà la tradizionale festa in programma il 5 e 6 febbraio, e il 9, giorno della Santa Patrona.
“Siamo al lavoro per rimpiazzare i consueti spettacoli e il luna park, rilanciando con una grande struttura per il divertimento, una play hall che sarà probabilmente collocata in piazza Matteotti. L’idea è quella di un tendone all’interno del quale sarà possibile divertirsi in sicurezza: grazie a una serie di attrazioni, da piccoli giochi sino alla realtà virtuale, ritagliati su misura di un target family ma anche per ragazzi, giovanissimi e bambini. Il tutto con dinamiche anche promozionali e agevolazioni, con la volontà di sostenere le nostre attività e il mondo del commercio di Bellaria Igea Marina: in definizione, ad esempio, una scontistica per coloro che avranno fatto acquisti sul territorio.”
L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 febbraio. Riproposto poi il giorno 9 e qualche giorno dopo (sabato 12 e domenica 13 febbraio) per San Valentino. La fiera sarà fruibile dalla mattina alla sera, lungo l’Isola dei Platani e in via Pascoli, via Pavese e via Don Milani, con stand e bancarelle.