Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley A2 Femminile

È ancora stop in casa Omag-MT. Si giocano solo due partite di A2

In foto: Stefano Manconi, presidente della Consolini Volley Femminile
Stefano Manconi, presidente della Consolini Volley Femminile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 gen 2022 14:49 ~ ultimo agg. 15:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È ancora stop in casa Omag-MT.

La prossima settimana, le atlete risultate positive al Covid-19 si sottoporranno al tampone di controllo. Il resto della squadra proverà a riprendere gli allenamenti, seppur a ranghi ridotti. Rimane quindi ancora incerta la data di ripresa delle gare per la Omag-MT.

Sono state rinviate quasi tutte le partite della terza giornata di entrambi i gironi. Oggi pomeriggio si disputeranno, infatti, solo Ravenna-Marsala per il girone A e Albese-Talmassons per il girone B.

Nei prossimi giorni, dopo aver preso accordi con le squadre avversarie e con Legavolley femminile, verrà ufficializzato il fitto calendario dei recuperi, compresa la partita finale di Coppa Italia di serie A2.

Quel mancato appuntamento è stato un vero peccato: poter disputare la finale di Coppa Italia al Palazzo dello sport di Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarebbe stato motivo di grande orgoglio. Ma la salute e la sicurezza, come è giusto che sia, vengono prima di tutto!

A tal proposito, il Presidente della Consolini Volley, Stefano Manconi, ha espresso grande apprezzamento, anche in virtù della lunga amicizia che li lega, alla sportività del direttore generale di Brescia, Emanuele Catania, per non aver esitato nemmeno un istante a rifiutare una vittoria a tavolino.