Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley Giovanile

Il Vero Volley Monza in visita alla Dinamo Bellaria

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 dic 2021 18:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gradita visita lunedì a Bellaria del responsabile operativo Vero Volley Network, Augusto Sazzi, che ha incontrato lo staff tecnico e il settore giovanile maschile della Dinamo Pallavolo Bellaria.

Nel corso della giornata Sazzi, accompagnato dal Presidente Riccardo Pozzi, ha visionato la struttura dove opera la Dinamo ed ha assistito agli allenamenti dei gruppi maschili Under 13, under 15, Under17, oltre quelli delle prime squadra di Serie C e Serie B.

Molte le idee di collaborazione che sono emerse e che saranno inserite in un progetto di ambizioso rilancio del movimento pallavolistico bellariese, con l’aiuto e la collaborazione del Vero Volley Monza, il network più importante d’Italia nel suo genere.

“Ringraziamo il consorzio del Vero Volley per questa gradita visita – dichiara il presidente Pozzi, essere stati scelti dal più importante network italiano di pallavolo ci riempie di orgoglio e di responsabilità. Un arrivederci all’Arena di Monza, dove i nostri allenatori toccheranno con mano l’organizzazione e i metodi di lavoro dei tecnici Vero Volley”.