Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Domenica 12 dicembre

Paolo Diana istruttore a "Scuola di rally" by Pilotiamo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 nov 2021 16:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A “Scuola di Rally” da Michele Pianosi e Paolo Diana. Prosegue la collaborazione tra Diana e Pilotiamo. Domenica 12 dicembre tutti gli appassionati potranno salire a bordo delle BMW, Mercedes e Jaguar della prestigiosa scuola di pilotaggio, a fianco di Paolo Diana.

Durante questo corso sarà possibile scoprire ed apprendere tutti i segreti della guida “di traverso” dai principali specialisti del panorama italiano. Il corso si svolgerà a Misano, su un tracciato su terra e chiuso al traffico e tutti potranno fare due giri come navigatori di Diana.

Sarà una domenica divertente, emozionante, una bella iniziativa di fine anno. Il 2021 è stato molto intenso per Paolo Diana, con la partecipazione ad una gara del Campionato Italiano Rallycross, il Barum Rally, il Rally Bianco-azzurro, il Rallylegend di San Marino ed il Rally Legends Portugal. È stato un anno ricco di appuntamenti e di soddisfazioni. Il corso a “Scuola di rally” è un’occasione d’incontro, confronto ed una bella festa in attesa della prossima stagione agonistica.

Per informazioni ed iscrizioni: info@paolodiana.com

L’ufficio stampa Diana31
Marianna Giannoni