Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 29 novembre 2021

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 nov 2021 01:28 ~ ultimo agg. 09:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nona puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002 con collegamenti in diretta dalla festa del Club Tre Moschettieri (al ristorante “La Vecchia Fonte” di Sant’Andrea in Besanigo) con gli inviati Chiara Ronca e Cesare Trevisani.

La prima parte della trasmissione, dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il direttore sportivo del Bellariva Virtus, Emanuele Giulianelli, l’allenatore della Colonnella, Pierpaolo Paternò, e l’allenatore del Montescudo, Alberto Durelli. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: il difensore del Tropical Coriano Damiano Galassi, il direttore tecnico del Cervia 1920, Claudio Montanari, e l’attaccante del Cervia 1920 Ramiro Martin Lago. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio: il giornalista Francesco Pancari e l’opinionista Davide “Baio” Baietta”.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: il playmaker di RBR Andrea Tassinari, il presidente del Bellaria Basket, Paolo Borghesi, e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento: l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LE DUE VIGNETTE DI BAIO DOPO RIMINI-RAVENNA 1-1