Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Alla Emanuel Riviera Volley il derby con la Caf Acli Stella (3-0)

In foto: Sara “Pupi” Pasolini
Sara “Pupi” Pasolini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2021 18:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

EMANUEL RIVIERA VOLLEY-CAF ACLI STELLA 3-0 (25-14, 25-16, 25-18)

Tabellino Riviera Volley: Catalano 6, Magi 10, Morettini 3, Fiorucci 4, Orsi 11, Pasolini 9, Morelli 7, Lvova 5.

CRONACA E COMMENTO
Terza uscita stagionale per l’Emanuel Riviera Volley che affronta a Rimini, al PalaStella, la Caf Acli Stella Rimini. Coach Piraccini schiera Jelenkovich libero, Orsi e Pasolini al centro, Catalano in diagonale con Fiorucci, Magi e Morettini come bande.

Nel primo parziale le rivierine si impongono facilmente con 25 a 14 sulle padrone di casa senza troppe difficoltà, bene in battuta, difesa e attacco.

Il secondo parziale si sviluppa sulle stesse righe del primo, infatti, le riminesi non lasciano tanto spazio alle ragazze avversarie anche se si concedono qualche errore in più. Nella metà del set coach Piraccini concede riposo a Fiorucci, Catalano e Morettini dando spazio a Morelli, Moras e Lvova che insieme a Pasolini, Magi e Orsi chiudono a 16 il set.

Il terzo parziale riparte con Morelli e Lvova al posto di Fiorucci e Morettini in campo, anche in questo set non troppe le difficoltà per le ragazze del Riviera che riescono tenere a bada le avversarie che non superano i 18 punti.

Un’altra uscita dunque positiva per le riminesi che si trovano a pieni punti insieme ad Athena e Cervia.

Ecco il commento di Sara “Pupi” Pasolini: “È stata una bella partita, siamo state efficaci in attacco e brave a mantenere la pressione sulle avversarie, che nonostante il divario ci hanno creduto fino alla fine. Arriviamo al turno di riposo con tre belle vittorie, prestazioni positive che cercheremo di ripetere anche dopo la pausa”.