Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Fya Riccione 0-2. Sesto hurrà per i biancazzurri

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 ott 2021 20:15 ~ ultimo agg. 18 ott 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Savignanese-Fya Riccione 0-2

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Fusconi, Varrella (75′ Mancini), Mazzarini, Muci (70′ Toure), Guidi (72′ Andreoli), Nicolini, Zoffoli, Tola, Pacchioni, Turci, Benincasa (62′ Osayande). A disp.: Rossi, Santoro, Stacchini, Sbrighi, Zammarchi, Tourè. All. Montanari.

FYA RICCIONE: Mordenti, Mingucci, Ceccarelli, Cannoni, Manfroni, Valeriani, Colley (88′ Scarponi) Enchisi, Zuppardo (5′ Merciari), Sartori, Carnesecchi (86′ Scotti). A disp.: Sodani, Fabbri, Bernacchini, Conti, Maggioli, Pigozzi. All. Taccola.

RETI: 67′ Valeriani, 73′ Enchisi.

AMMONITI: Mingucci, Turci, Carnesecchi, Mazzarini.

I RISULTATI DELLA 6a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE C E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
La Fya Riccione passa anche a Savignano sul Rubicone, centrando la sesta vittoria di fila di questo brillante avvio di stagione e consolidando così il primato in classifica: +6 sul Tropical Coriano.

Dopo un primo tempo equilibrato, in avvio di ripresa i gialloblu di casa hanno una ghiotta opportunità per sbloccare il punteggio, ma Pacchioni si fa respingere da Mordenti il tiro dagli undici metri da lui stesso “guadagnato”. Sono così gli ospiti a passare, con Valeriani che risolve una mischia in area al 67′. E cinque minuti dopo arriva anche il secondo gol, quello che chiude i giochi, autore Enchisi. Finisce 2-0 per la Fya.