Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

La Projet System Rimini passa 3 a 0, Riccione bene solo nel 1° set

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 26 ott 2021 21:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per le ragazze del Supermarket Abissinia Riccione Volley arriva la seconda sconfitta consecutiva per 3 a 0, questa volta al cospetto della Projet System Rimini Volley. Le ragazze di coach Lazzarini hanno ripetuto sostanzialmente la gara di Bellaria: un primo set combattuto in cui Riccione ha costretto le riminesi a dover rincorrere per poi vedersele sfuggire in rimonta sul finale del primo set (21-25).

Le ospiti sono diventate, col passare dei minuti, sempre più padrone del campo, chiudendo velocemente secondo e terzo set senza tante storie (8-25, 12-25).

Nel primo set è Riccione a spingere forte al servizio e a portarsi subito sul (4-1) ma la Projet System pareggia presto i conti sul (8-8). Si prosegue in equilibrio fino all’11 pari, poi sono le ospiti a mettere la testa avanti per la prima volta sul 12-14. Un set con un finale equilibrato che vede avere la meglio le ragazze di coach Gambuti, che con una bordata in diagonale di Mazza mettono fine al primo parziale (21-25).

Secondo set: a partire forte ora è Rimini Volley, che mette in seria emergenza la ricezione riccionese (0-4). C’è spazio per Cofrancesco, che sostituisce la compagna Chistè. Il divario di punti tra le due formazioni aumenta inesorabilmente (3-18) e per Riccione diventa impossibile ricucire lo svantaggio. Chiude il secondo set a proprio favore Rimini Volley con il pesante punteggio di 8-25.

Terzo set: le ospiti partono ancora forte (3-12), ancora tanta, troppa, fatica per le locali nella fase di ricezione e per le biancoblu è difficile costruire azioni di gioco in grado di impensierire la formazione riminese (7-17). Projet System vola alla conquista del match e del parziale con il punteggio di (12-25).

Supermarket Abissinia Riccione Volley-Projet System Rimini Volley 0-3 (21-25, 8-25, 12-25)

Prossima partita: sabato 30 ottobre alle ore 18:45 My Mech Cervia-Supermarket Abissinia Riccione Volley.

Meteo Rimini
booked.net