Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Football And Music

Il live di Mose accende l'Halftime Show del match Fya Riccione-Alfonsine

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 7 ott 2021 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 10 ottobre la pausa tra primo e secondo tempo del match casalingo della FYA Riccione si trasforma nel palcoscenico per un intervallo davvero speciale, acceso dalle note di Mose. Il giovane cantautore milanese è, infatti, il protagonista dell’halftime show della partita di campionato della squadra riccionese, per l’originale format Football And Music.

Le emozioni del calcio incontrano così la magia della musica, grazie al progetto immaginato da FYA Riccione e Kinetic Vibe che trasforma le partite casalinghe della squadra riccionese in un’inedita forma di intrattenimento, in un’occasione per guardare il calcio da una prospettiva nuova e in una festa dedicata a tutta la città.

Allo Stadio Comunale Nicoletti, tra primo e secondo tempo, Mose dedica agli spettatori arrivati allo stadio per la partita, un’istantanea del proprio universo musicale. Una coinvolgente fotografia che racconta una passione che lo accompagna fin da bambino. Una genuina esigenza di trasmettere emozioni attraverso la musica che ha permesso al giovane cantautore di conquistare milioni di streaming e di diventare una sorta di habitué della vecchia playlist editoriale di Spotify, Pop Virale. Il 2 ottobre 2020 Mose ha pubblicato l’album Lacrime, seguito poi da un progetto inedito con i singoli Motel, Piccole Cose e Non Ci Vediamo Più. L’1 ottobre 2021 è uscito il singolo Fiori realizzato con Amélie.

Ad animare ulteriormente la domenica dei tifosi presenti allo stadio anche il consueto dj-set pre-gara firmato da Paolo Campidelli.

FYA RICCIONE – ALFONSINE
Apertura cancelli: ore 14:00
Inizio dj.set Paolo Campidelli: ore 14:00
Inizio partita: ore 15:30
Inizio halftime show live Mose: ore 16:15
prezzo biglietti: 10€ intero – 5€ ridotto (over 80 – doppi genitori primo intero, secondo ridotto) – gratis bambini fino ai 6 anni e scuola calcio
Per l’ingresso è necessario green pass o tampone negativo nelle 48h precedenti

In caso di maltempo, il live verrà annullato e rimandato a una data successiva. Nel caso fosse impossibile riprogrammare l’esibizione, questa dovrà ritenersi definitivamente annullata. In caso di annullamento non sarà previsto il rimborso del biglietto, perché quest’ultimo vale per la partita di campionato della FYA Riccione e ogni altra esibizione a programma è da intendersi come appuntamento corollario della stessa.

Notizie correlate