Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro TV

Calcio.Basket dell'11 ottobre 2021

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Progresso 4-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Progresso 4-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 ott 2021 00:35 ~ ultimo agg. 15:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La terza puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione è stata dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante della Polisportiva San Lorenzo Alessandro Amaducci, il viceallenatore della Polisportiva San Lorenzo, Alberto Felici, il portiere del Rimini United B.S.G. Marco Morelli, il difensore del Rimini United B.S.G. Roberto Peluso ed il difensore e capitano della Promosport, Jacopo Panzeri. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione è stata dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: l’allenatore del Victor San Marino, Gianni D’Amore, ed il centrocampista del Bellaria Igea Marina 1956 Daniel Ceccarelli. Opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione è stata dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e Serie D. Ospiti in studio: il centrocampista e capitano del Rimini, Andrei Tanasa, il portiere del Cattolica Calcio 1923 S.G Francesco Scotti, i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta. In collegamento la giornalista Donatella Filippi.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, è stata dedicata a Rinascita Basket Rimini. Ospiti in studio: la guardia di RBR Andrea Saccaggi e l’opinionista Daniele Bacchi. In collegamento il giornalista Paolo Guiducci e l’opinionista Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-PROGRESSO 4-0