Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

Grassroots: Pol. San Lorenzo, Ravenna e Savignanese al triangolare interpr.

In foto: (Repertorio)
(Repertorio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2021 21:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimate le attività nelle provincie di Forlì/Cesena, Ravenna e Rimini, le squadre categoria Pulcini partecipanti al triangolare interprovinciale del torneo Grassroots sono: A.S.D. POLISPORTIVA SAN LORENZO, RAVENNA F.C. e A.S.D. SAVIGNANESE.

Il raggruppamento si svolgerà con la formula del girone all’italiana in gare di sola andata. Ogni gara sarà disputata in tre tempi della durata di 10 minuti.

Il triangolare avrà luogo domenica 26 settembre presso il C.F.T. Forlì/Cesena (sintetico) (via Rubicone SX, n. 87 -GATTEO a MARE. Ritrovo squadre ore 9:00 – Inizio Gare ore 9:45.

Relativamente al protocollo per l’emergenza sanitaria, l’accesso del pubblico è consentito alle sole persone munite di GreenPass e relative protezioni personali.

La manifestazione è riservata a giovani calciatori nati dall’1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2011, con possibilità di utilizzare un numero massimo di tre giocatori nati nel 2012 per le Società Dilettantistiche o di puro settore giovanile; a giovani calciatori nati nel 2011 per le Società Professionistiche (salvo deroghe); alle giovani calciatrici nate nel 2009 in regola con la prevista deroga.

La vincente del triangolare interprovinciale parteciperà alla festa regionale che si disputerà al C.F.T. Bologna, presso il Centro Sportivo “Biavati” (Via W. Shakespeare, n. 33 – Corticella) in data da destinarsi.