Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Mercoledì ore 20:35 Icaro TV

Calcio d'Estate 2021, la serata dedicata alle prime squadre

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 set 2021 02:47 ~ ultimo agg. 23 set 13:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono state quindici le società intervenute alla serata dedicata alle prime squadre di Calcio d’Estate 2021, martedì 21 settembre al Frontemare e mercoledì 22 settembre alle 20:35 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su Icaroplay.it.

Il primo a salire sul palco è stato Andrea Maniero, direttore sportivo della Rimini Calcio. Poi il saluto della delegazione riminese della FIGC, con il delegato Sergio Franco, il vicedelegato Maurizio Bianchi, il segretario Floriano Evangelisti e Giordano Giacomini.

Spazio poi al calcio e al futsal femminile con la San Marino Academy, quindi ancora calcio a 11 femminile con la Femminile Riccione. Per il campionato di Eccellenza girone C presenti Fya Riccione, Tropical Coriano, Calcio Del Duca Grama e Victor San Marino, società nuova di zecca, come l’Atletico Riccione, che parteciperà invece al campionato di Terza Categoria girone A Rimini.

Per la Promozione girone E presente il Cervia 1920, per il girone F presenti Bellaria Igea Marina 1956 e A.S.A.R. Accademia Calcio.

I Delfini hanno partecipato con i rappresentanti della squadra di Prima Categoria e di Terza Categoria (i River Delfini 2018). Per la Seconda Categoria girone O presente la Colonnella. Ha chiuso la serata lo Young Santarcangelo, squadra di Terza Categoria inserita nel girone B Cesena.

Ha condotto la serata Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani, all’esordio televisivo.

Martedì 28 al Frontemare (e mercoledì 29 su Icaro TV e Icaroplay.it) la serata dedicata ai settori giovanili.

La galleria fotografica a cura di Giuseppe Colonna.

La galleria fotografica a cura di Filippo Agostino.