Indietro
menu
fine dell'incubo per una riminese

Vuole tappezzare i muri con le foto intime della sua ex, arrestato 57enne

di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 ago 2021 13:24 ~ ultimo agg. 22 ago 12:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tormentava da mesi l’ex fidanzata, con messaggi, telefonate e minacce continue. Ieri pomeriggio si è presentato sotto casa sua, a Rimini, per l’ennesima volta, nel dichiarato tentativo di incontrarla, nonostante lei si fosse categoricamente rifiutata di rivederlo. Così la donna, in preda all’ansia e alla paura, ha chiamato la polizia: “Venite, è qua sotto, non ce la faccio più”.

Una Volante nel giro di pochi minuti è arrivata sotto casa della donna intercettando l’ex compagno, un 57enne riminese, in sella ad una bici. Gli agenti, dopo averlo identificato, hanno controllato le borse portaoggetti laterali della bici e hanno recuperato all’interno numerose fotocopie, formato A4, di fotografie in cui veniva ritratta la vittima in atti sessuali. Insieme alle foto hot della donna, c’era anche un grosso rotolo di nastro adesivo, a dimostrazione che il 57enne aveva tutta l’intenzione di distribuire e affiggere quelle immagini intime ai muri o alle case della zona per fare del male all’ex compagna.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il riminese arrestato con l’accusa di atti persecutori. Ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna in passato lo aveva già denunciato, ma nonostante questo lui aveva continuato a perseguitarla ovunque, convinto di poterla riconquistare.