Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Rimini Classica

Sabato l'omaggio a Ivan Graziani, domenica il concerto di Remo Anzovino

In foto: Remo Anzovino (Credit Simone Di Luca)
Remo Anzovino (Credit Simone Di Luca)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 ago 2021 12:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvia verso la conclusione la super estate 2021 di Rimini Classica, che fino ad ora ha proposto 17 eventi, con oltre 3.500 biglietti venduti in totale.

Due appuntamenti di grande prestigio e suggestione sono attesi in questo fine settimana.

Sabato 21 agosto alle ore 21.00, nella panoramica Terrazza dell’ex Comune di Monte Colombo a pochi km da Rimini, Filippo Graziani e il Quartetto Eos renderanno omaggio al grande Ivan Graziani, papà di Filippo, con il concerto Le Storie di Ivan. Con gli arrangiamenti originali di Marco Capicchioni, in scaletta ci saranno Firenze, Pigro, Agnese, Lugano Addio e tutti i più grandi successi del cantautore rocker per eccellenza della Musica italiana, proposti in una versione del tutto particolare e sorprendente.

La sera dopo, domenica 22 agosto alle ore 21.00 nella spiaggia di Riminiterme, per la Rassegna “Chiaro di Luna” in concomitanza con il Plenilunio visto sul mare, Remo Anzovino e la sua Musica saranno i protagonisti del concerto per piano solo. Autore di svariate colonne sonore e nastro d’argento per la Musica dell’arte, Anzovino, legatissimo a Rimini e alla Romagna, condurrà gli spettatori in un percorso emozionante fatto di note e parole.

Biglietti ancora disponibili per entrambe le serate circuito Liveticket.

Info: www.riminiclassica.it e riminiclassica@gmail.com.