Indietro
sabato 16 ottobre 2021
menu
Volley C Femminile

Riccione Volley: al centro c'è Martina Santini

In foto: Martina Santini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2021 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua senza sosta il completamento della nuova squadra di Serie C targata Riccione Volley da parte del Presidente Tontini e dei suoi collaboratori, che oggi possono annunciare di aver trovato l’accordo con la centrale classe ’89 Martina Santini.

La giocatrice, originaria di Cattolica, arriva a Riccione dopo diverse stagioni passate in serie C nelle Marche, più precisamente a Lucrezia, Fano, Senigallia, Montecchio e Pesaro. Con Martina si completa il reparto centrali, un tassello importante che porterà esperienza e qualità alla rosa di coach Lazzarini.

Le prime parole di Martina Santini in biancoblu: “Ho scelto di appoggiare il progetto del Riccione Volley perché la filosofia della società di puntare sulle giovani è importante e mi ha fatto capire come la società tenga alle proprie giocatrici e come le voglia far crescere. Inizialmente ero un po’ titubante all’idea di entrare a far parte di un gruppo molto giovane, probabilmente può avere più difficoltà rispetto ad un gruppo formato da ragazze con esperienza, ma ho deciso ugualmente di mettermi in gioco per provare insieme alle altre ad ottenere buoni risultati. Spero di poter essere una buona “guida” per le giovani!”