Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Mazzotti trionfa

Mazzotti-Isli vincono anche l'ultima tappa del Campionato Riminese di Footvolley

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2021 22:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì sera ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini” si è conclusa la sesta edizione del Campionato Riminese di Footvolley, la più lunga della storia.

La tappa è stata vinta – tanto per cambiare – dalla coppia dominatrice di questo campionato: Mazzotti-Isli, capaci di vincere insieme ben sette tappe sulle 11 disputate. Nulla hanno potuto Castiglioni e Drini (fratello di Isli) autori di un grandissimo torneo ma sconfitti in finale. Semifinali per Savoretti-Lari e Morganti-Meggiorin, coppia venuta per l’occasione da Senigallia e capace di disputare un torneo alla pari con le big di Rimini.

La classifica generale del Campionato vede quindi Andrea Mazzotti trionfare su tutto e tutti e con grande merito. Secondo classificato Isli Bejtaga che supera al fotofinish Luca Savoretti, classificatosi terzo.

Il footvolley non va però ancora in vacanza: il 12 agosto sempre ai bagnini 54-55 andrà in scena infatti il 1° Trofeo Dell’Adriatico, torneo che vedrà sfidarsi le migliori quattro coppie di alcune tra le più grandi realtà di Footvolley della zona, tra le quali Rimini, Ravenna, Senigallia, Civitanova e Pesaro. L’evento è promosso dallo Csen, ente sportivo al quale tutte queste realtà sono affiliate, e sarà la chiusura della stagione estiva di Footvolley. Lo spettacolo, come sempre, è assicurato.