Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Virtus Romagna. Mancarella è pronta a riprendersi ciò che l'infortunio le ha tolto

In foto: Francesca Mancarella
Francesca Mancarella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 lug 2021 12:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Francesca Mancarella quest’anno è mancata tantissimo, alla Virtus Romagna, alle sue compagne, ad Imbriani e ovviamente ai tifosi. Per l’apporto in campo e per quello che rappresenta al di fuori di esso. Una stagione sfortunatissima la sua, interrotta davvero troppo presto a causa di un maledetto infortunio.

Ma ora è pronta a riprendersi ciò che l’infortunio e il destino le hanno tolto, è pronta per la prossima stagione ed è più carica che mai. La sua conferma è stata quasi scontata, l’impatto che Francesca ha avuto sulla Virtus dal primo giorno in cui ha messo piede nello spogliatoio è sempre stato evidente. Lei, che ha debuttato due anni fa in Serie A2 proprio come la società virtussina, ha mostrato sin da subito la giusta mentalità e le qualità per essere protagonista ad un livello così alto.

«Sono felice di aver riconfermato la mia presenza! Dopo un anno di stop per infortunio, non vedo l’ora di indossare nuovamente la maglia della Virtus e di rimettermi a disposizione della squadra e dell’allenatrice. Sto lavorando intensamente, ho voglia di riprendermi quello che questo infortunio mi ha tolto» ha commentato entusiasta Mancarella.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna