Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Per Silvia Guidi seconda stagione con la maglia della Virtus

In foto: Silvia Guidi
Silvia Guidi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2021 14:09 ~ ultimo agg. 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche Silvia Guidi conferma la propria permanenza in maglia Virtus Romagna. La rosa delle giocatrici a disposizione di Imbriani continua a vedere nomi importanti che confermano il proprio impegno in vista anche della prossima stagione, andando a ricomporre così una squadra che già quest’anno si è tolta diverse soddisfazioni.

Silvia si appresta dunque ad intraprendere la sua seconda stagione in maglia Virtus, dopo un’importante stagione di debutto non solo in Serie A2 ma anche nel gioco del futsal, visto che fino a non molto tempo fa vestiva la maglia numero 9 del Cesena Calcio.

Un anno fa Silvia decise di provare una nuova esperienza e ora questa l’ha stregata. Tutto pronto quindi per la prossima stagione: «Quella di quest’anno è stata per me la prima esperienza nel mondo del futsal, e sono contenta di poter far nuovamente parte di questa splendida squadra anche per la prossima stagione. Mi auguro di dare sempre il meglio, per far sì che la Virtus raggiunga e ottenga risultati sempre più gratificanti».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna