Indietro
menu
alle befane shopping centre

Apre il Lego store a Rimini il 10 luglio

In foto: Il lego store a Rimini
Il lego store a Rimini
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 6 lug 2021 11:26 ~ ultimo agg. 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato alcuni giorni fa (vedi notizia), la ventesima apertura italiana di un LEGO Certified Store (per il Gruppo LEGO e Percassi) sarà sabato 10 luglio a Rimini. Un negozio destinato a diventare il punto di riferimento per tutti i fan e le fan riminesi del mattoncino. Il negozio sorgerà presso Le Befane Shopping Centre.

Con questo nuovo negozio, l’azienda danese porta nel nostro Paese per la prima volta un innovativo concept di piattaforma instore ideato per offrire un’esperienza di vendita sempre più personalizzata. Il LEGO Store romagnolo si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso del nuovo retail shop, un modellino 3D di un pirata: un omaggio all’ambiente marino di Rimini, costruito con ben 18.204 mattoncini LEGO®. Nel negozio sarà disponibile il 100% dell’assortimento, inclusi i prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione di best seller più amati. Non mancherà il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini per la creazione dei propri progetti. Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi  per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra.

Siamo felici di aprire un nuovo LEGO Store nella città di Rimini. Questo negozio ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine e a tutti i fan e le fan LEGO della zona. Da sempre, esploriamo innumerevoli modi per elevare l’esperienza in-store e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici, dai piccoli ai più grandi. Il nuovo retail concept viene implementato per la prima volta in Italia a Rimini e offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici. Non vediamo l’ora!” Rossana Mastrosimini (Channel Director LEGO Certified Stores West Europe).