Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Alessia Marzo ancora in maglia Virtus: la squadra prende sempre di più forma

In foto: Alessia Marzo
Alessia Marzo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2021 15:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Virtus Romagna della prossima stagione prende sempre di più forma: Alessia Marzo è l’ultimo importante nome in ordine di tempo che, confermando la sua permanenza, struttura ulteriormente la rosa a disposizione di Imbriani.

Alessia si appresta dunque ad affacciarsi alla sua terza stagione in maglia Virtus. Una giocatrice forte, di grande presenza di spirito, capace di essere supporto per ogni sua compagna. Per Alessia la Virtus è molto più di una squadra di appartenenza, è una famiglia e qui ha deciso di continuare la propria avventura nel mondo del futsal.

«Per il terzo anno consecutivo ho scelto di vestire i colori della Virtus, che mi ha accolto sin dal primo momento come una famiglia. Qui posso imparare e crescere grazie al mister e alle mie compagne: un’opportunità non da poco. La scorsa stagione abbiamo fatto bene, ma non abbastanza. Quest’anno abbiamo voglia di vincere e se riusciremo a rimanere coese e unite come sappiamo fare, possiamo raggiungere traguardi importanti e io sono pronta a mettermi a disposizione della coach». Queste e parole entusiaste di Alessia.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna