Indietro
menu
Controlli Valmarecchia: dove

Nel centro abitato a più di 100 chilometri orari: lo Scout Speed non perdona

In foto: l'incubo degli automobilisti, lo Scout Speed
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 giu 2021 14:28 ~ ultimo agg. 6 giu 12:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una volta è lungo la Marecchiese che gli agenti della polizia Locale Valmarecchia rilevano le infrazioni più gravi per il mancato rispetto dei limiti di velocità. Era già accaduto qualche mese fa che lo Scout Speed posizionato sulla strada provinciale immortalasse un’auto mentre viaggiava ai 90 chilometri orari, nonostante il limite fosse dei 50.

Questa volta la strumentazione elettronica ha rilevato la velocità di un’auto di grossa cilindrata mentre sfrecciava nel centro abitato di Sant’Ermete a 107 chilometri orari. Sospensione della patente di guida da uno a tre mesi con decurtazione di sei punti e 543 euro di sanzione per il conducente.

Complessivamente sono 133 i verbali per eccesso di velocità della polizia locale della Valmarecchia nei mesi di marzo, aprile e maggio a seguito dei controlli sulle strade effettuati nei Comuni di Santarcangelo, Verucchio e Poggio Torriana. Nel frattempo i controlli con postazioni fisse nei tre comuni della bassa Valmarecchia proseguono. In particolare le pattuglie della polizia Locale saranno presenti lungo la Statale Emilia, in via Tomba e in via Ugo Bassi per quanto riguarda il territorio di Santarcangelo. A Verucchio l’attenzione si concentrerà nuovamente sulla Strada Provinciale 258 Marecchiese, mentre nel territorio di Poggio Torriana lo Scout Speed entrerà in funzione in via Santarcangiolese e in via Collina.
Notizie correlate
di Redazione