Indietro
menu
A Poggio Torriana

In scooter ubriaco rifiuta l'etilometro. Denuncia e patente ritirata

In foto: un controllo
un controllo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 mag 2021 11:17 ~ ultimo agg. 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli del fine settimana i Carabinieri di Novafeltria si sono occupati di prevenzione dei reati predatori, sicurezza stradale e rispetto delle normative anticovid.

Un 48enne riminese è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti. Domenica sera una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di San Leo, durante un controllo in località Colombare di Poggio Torriana, ha intimato l’alt uno scooter Kymko che viaggiava zigzagando, condotto da un 48enne riminese, che sin da subito ha mostrato i sintomi tipici da stato di ebbrezza. L’uomo si è rifiutato categoricamente di sottoporsi all’etilometro: i militari hanno proceduto a ritirargli la patente di guida, procedendo anche alla confisca del motoveicolo. Al termine del controllo è stato denunciato 

Nel bilancio dei controlli del week-end sono state 160 le persone identificate, 97 i mezzi controllati, 9 gli esercizi commerciali sottoposti a verifica, 1 la persona denunciata in stato di libertà.