Indietro
menu
la nota

I chiarimenti di Costa Hotels: atleti distribuiti su tutti gli alberghi riccionesi

In foto: Costa Hotels
Costa Hotels
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 mag 2021 13:31 ~ ultimo agg. 13:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Costa Hotels chiarisce la propria posizione sulla decisione della Polisportiva comunale di affidare al gruppo la gestione dell’incoming legato agli eventi che negli scorsi anni era invece affidato al Consorzio Riccione Sport.
Noi Costa Hotels – si legge in una nota del Presidente del Cda Bruno Bernabei – siamo stati contattati dalla Polisportiva Comunale (e per questo li ringraziamo) in merito all’evento “Italo Nicoletti” per esaudire le prenotazioni perché l’evento quest’anno non sarebbe stato canalizzato e si terrà allo stadio del nuoto l’11/12/13 Giugno. Essendo un Consorzio e Agenzia viaggi, abbiamo confermato la nostra disponibilità a collaborare. Il nostro gruppo esiste da 21 anni e negli ultimi 10 ha potenziato l’organizzazione con l’Agenzia Viaggi Mare Collina Tour Travel“.
I nostri Consorziati Costa – prosegue Bernabei – sono 25/30 Hotel e in collaborazione, in base agli eventi, ne abbiamo altri 30/40 di Riccione. Una parte di questi, fanno sono anche nel Consorzio Riccione Sport. Ci dispiace per la situazione, ma il nostro intento è quello di fare il bene della nostra città come sempre abbiamo fatto.” Costa Hotels tranquillizza poi tutti gli albergatori: “le prenotazioni che arriveranno dagli eventi della Polisportiva le andremo a sistemare in tutti gli hotel di Riccione