Indietro
menu
La programmazione

Finalmente si ritorna in sala. Alle Befane riapre il Multiplex Giometti

In foto: le novità in sala
le novità in sala
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 25 mag 2021 18:35 ~ ultimo agg. 19:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La lunga attesa è finita. Riapre mercoledì 26 maggio il Multiplex Giometti de Le Befane Shopping Centre di Rimini, rimasto chiuso in questi mesi per note disposizioni relative alla pandemia.

La programmazione è subito ricca: Rifkin’s Festival, l’ultima pellicola di Woody Allen, The Father con Anthony Hopkins, vincitore del premio Oscar come miglior attore per questa straordinaria performance, e Olivia Colman. E poi il film firmato da Federico Zampaglione, Morrison. Ma anche Io rimango qui, l’Oscar al miglior film internazionale Un altro giro di Thomas Vinterberg, l’horror Il sacro male, Tom & Jerry, il divertente cartoon 100% lupo e, soprattutto, il nuovo Disney: Crudelia, interpretato dall’attrice premio Oscar Emma Stone.

“Ricominciamo domani – racconta Massimiliano Giometti, patron del Multiplex Le Befane di Rimini – con un’ottima programmazione: film premi Oscar, grandi attori, pellicole adatte a grandi, famiglie, giovani, di tanti generi diversi. La presenza di Federico Zampaglione in sala e di Giglia Marra – che saluteranno il pubblico che assisterà alla proiezione delle 20.30 di Morrison – è l’assaggio di ciò che adesso ci proponiamo di fare ogni volta che sarà possibile: la creazione di un corollario di eventi attorno alla proiezione di un film, invitando registi e attori. Ma domani Zampaglione non si limiterà a salutare…sarà una sorpresa!
Rispetto alle iniziative legate ai film Morrison e Crudelia, siamo molto contenti poi di questa sinergia con Le Befane- racconta Giometti – che riteniamo sia fondamentale e che ci consenta di guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e prospettive nuove. Una partnership che continueremo a sviluppare con tanti tipi di eventi e di attività.
Al pubblico che torna in sala dico: “Fidatevi di noi”. I cinema sono sicuri come lo erano già prima. E noi siamo i primi a verificare questa sicurezza, avendo adeguato già da tempo la struttura a tutti i  nuovi protocolli.”

Per i primi 101 che acquisteranno in prevendita il biglietto per il film Crudelia un peluche di dalmata.

Tutta la programmazione è disponibile sul sito www.giomettirealestatecinema.it.