Indietro
menu
a riccione

Anziana investita da un taxi, trasportata al Bufalini

In foto: la polizia Locale durante i rilievi (foto Migliorini)
la polizia Locale durante i rilievi (foto Migliorini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 mag 2021 14:22 ~ ultimo agg. 11 mag 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un incidente dalle gravi conseguenze quello avvenuto intorno alle 13 in via Castrocaro, all’altezza del civico 60, a Riccione. Una riccionese di 82 anni, che abita non lontano dal luogo dell’investimento, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali è stata investita da un taxi di un comune limitrofo, che sarebbe riuscito a frenare limitando così l’impatto con la donna. Che comunque, dopo essere stata caricata sul cofano, è stata sbalzata sull’asfalto a pochi metri di distanza.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, con i sanitari che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza al Bufalini di Cesena. L’anziana, stabilizzata sul posto, al momento dei soccorsi era semi-cosciente. La prognosi è riservata.

Sul posto anche una pattuglia della polizia Locale per i rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica. La carrozzeria del taxi non presenterebbe segni evidenti dell’impatto, mentre a terra non sono state rilevate tracce di sangue. La circolazioni ha subito pesanti rallentamenti.