Indietro
menu
I percorsi alternativi

A14 , al via lavori di manutenzione sul cavalcavia esterno di Rimini Sud

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 mag 2021 13:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A partire dalla mezzanotte di mercoledì 26 maggio sul cavalcavia esterno al casello di Rimini sud, sovrappassante la SS72, partiranno i lavori di manutenzione. Per la prima fase delle attività, fino al 5 giugno, tutti i mezzi pesanti con massa superiore alle 7.5 tonnellate saranno indirizzati in uscita in direzione Rimini. Per ridurre la durata del cantiere, i lavori saranno eseguiti in continuità grazie all’impiego di sei squadre organizzate su più turni di lavoro. Con il supporto del Comune di Rimini e delle Istituzioni coinvolte sono inoltre stati individuati i seguenti percorsi alternativi:

Per i veicoli pesanti con massa > 7,5 ton provenienti dal casello di Rimini sud e diretti a San Marino, è necessario proseguire in direzione Rimini verso la ss16 e compiere una inversione a u alla prima rotatoria disponibile. Per accedere al casello di Rimini sud, per tutti i veicoli, sia leggeri che pesanti, provenienti dal centro di Rimini, è possibile proseguire sulla SS72, in direzione San Marino e compiere una inversione a u al primo semaforo.

Per i mezzi pesanti, superiori alle 7,5 ton circolanti in autostrada con provenienza Bologna e diretti a San Marino, al fine di ottimizzare i transiti sulla viabilità ordinaria in prossimità dello svincolo è consigliata l’uscita di Rimini nord.

Per i mezzi pesanti, superiori alle 7,5 ton circolanti in autostrada con provenienza Ancona e diretti a San Marino, al fine di ottimizzare i transiti sulla viabilità ordinaria in prossimità dello svincolo è consigliata l’uscita di Riccione.