Indietro
menu
aprire al M5S

Rimini Coraggiosa: nessuna contrarietà alle primarie del PD

In foto: Coraggiosa Rimini
Coraggiosa Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 apr 2021 16:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non ci sono problemi se il Pd andrà a primarie per scegliere il candidato sindaco. E’ in sintesi il pensiero di Rimini Coraggiosa, che si discosta da quello delle liste civiche. La realtà politica guarda anche al M5S come possibile alleato di coalizione.

Coraggiosa ha partecipato al tavolo del centrosinistra per condividere un percorso ed una possibile alleanza che porterà a rafforzare la coalizione, in particolare sui temi importanti che riguardano il programma che porterà avanti il candidato o la candidata a Sindaco della Città, in vista delle elezioni del prossimo ottobre. Così come auspichiamo che il perimetro della coalizione possa allargarsi e trovare altri interlocutori che al momento non hanno deciso, come ad esempio il Movimento 5 Stelle, per provare ad avere una base più ampia e condivisa possibile”.

Coraggiosa, a differenza di alcune liste civiche, non ha mai espresso alcuna contrarietà alle primarie del PD perché, essendo al momento le due candidature espressione di due disponibilità di quel partito, il PD sceglierà lo strumento più adeguato per individuare il nome del candidato/a Sindaco”.