Indietro
menu
Dal 6 maggio

Parco del Mare. Lavori in zona Lungomare Tintori, le modifiche al traffico

In foto: via Paolo e Francesca
via Paolo e Francesca
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 apr 2021 13:00 ~ ultimo agg. 13:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Per permettere lavori relativi al Parco del Mare,  “Tratto 1  Lungomare Tintori” del Lungomare sud, ci saranno alcune modifiche temporanee alla circolazione che riguarderanno in particolare i residenti della zona compresa fra il Lungomare Tintori, la via Paolo e Francesca e le zone limitrofe.
 In particolare i lavori interesseranno i collegamenti alle opere a rete esistenti di fognatura ed acquedotto lungo Via Paolo e Francesca.
A partire da giovedì 6 maggio – e fino a tutto il 30 maggio 2021- sarà interdetto il traffico ed il transito lungo la Via Paolo e Francesca, da Via Beccadelli fino alla Via I Vitelloni.
 Nelle giornate del 03/05 e del 06/05 in particolare potrebbero esserci alcuni disagi al transito per la movimentazione di materiali occorrenti i lavori. Il traffico rimarrà comunque sempre garantito tra la Via Beccadelli e la Via Lo Sceicco Bianco, mentre sarà interdetto tra la Via Lo Sceicco Bianco e la Via I Vitelloni. Le lavorazioni procederanno contemporaneamente di pari passo alla riqualificazione delle aree verdi, della pavimentazione e dei vialetti.

Il Comune “si scusa preventivamente per gli eventuali disagi a residenti e attività commerciali”, a cui verrà comunque sempre garantito almeno un accesso dedicato. “La direzione dei lavori si rende disponibile a valutare eventuali particolari esigenze”.