Indietro
menu
Incentivare mezzi pubblici

Domeniche ecologiche. Start propone unico biglietto valido 24 ore

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 apr 2021 16:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione delle domeniche ecologiche in programma l’11, 18 e 25 aprile, Start Romagna proporrà un solo biglietto valido tutto il giorno per viaggiare sui bus delle linee urbane. L’iniziativa è stata lanciata dalla Regione Emilia – Romagna, nell’ambito dei provvedimenti adottati per la Qualità dell’Aria. Obiettivo, è quello di incentivare l’uso dei mezzi pubblici e promuovere forme di mobilità collettiva a beneficio dell’ambiente nelle città con più di 50.000 abitanti.

Per usufruirne sarà necessario convalidare il proprio biglietto di corsa semplice urbano (anche multicorsa) acquistato a terra, dalle emettitrici di bordo (ove presenti) o tramite app, che sarà valido per l’intera giornata, senza limite di viaggi, su tutti i bus in servizio all’interno delle aree urbane.

L’iniziativa è valida solo per i titoli di viaggio da una zona, relativamente all’area tariffaria urbana.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito web di Start Romagna (https://www.startromagna.it/servizi/info-bus-e-news/?news=548). E’ inoltre possibile contattare i canali informativi di Start Romagna:

Info Start: 199.11.55.77

WhatsApp Start Romagna 331.6566555

Telegram: Startromagna Forlì-Cesena – Startromagna Ravenna – Startromagna Rimini