Indietro
menu
Verso il voto

Cattolica. La coalizione di centrosinistra incontra online i cittadini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 apr 2021 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La coalizione di centrosinistra di Cattolica, in vista delle prossime elezioni amministrative, organizza alcune serate di dialogo. La prime si svolgeranno online mercoledì 14 e giovedì 15 aprile alle 21. E’ possibile ricevere il link e le modalità di iscrizione sulle pagine social dei gruppi della coalizione, o inviare una mail a cattolica2021@gmail.com.
Slogan della coalizione è “Il Futuro Non Aspetta”: “rappresenta – si legge in una nota – tutte le sfide che la città dovrà affrontare nei prossimi anni, dai diritti sociali alla salute, dalla cultura alla tecnologia, dall’ambiente alla sostenibilità, dal lavoro alle politiche turistiche. Il percorso che porterà ad una nuova visione di città deve essere condiviso e aperto”. “Vogliamo mettere in primo piano – prosegue – la partecipazione perché è da qui che prende vita il nostro progetto: avvenimenti recenti, dallo spostamento della Scuola Repubblica al nuovo Lungomare passando per la costruzione di un nuovo supermercato al Macanno e la tentata privatizzazione della spiaggia libera al porto, hanno dimostrato come sia necessario ascoltare la cittadinanza e le sue rappresentanze, e discutere i progetti prima di prendere decisioni definitive che, molto spesso, hanno effetti a lungo termine sulla vita della città”.
A comporre la coalizione sono Cattolica Coraggiosa, Cattolica Futura, Cattolica in Azione, PD Cattolica, Partito Socialista Italiano-Cattolica, Rifondazione Comunista di Cattolica e Verdi – Europa Verde Cattolica.