Indietro
menu
70 punti vendita luxury

A San Marino un nuovo outlet da 17.000 mq

In foto: San Marino Outlet Experience
San Marino Outlet Experience
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 apr 2021 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino ad una decina di anni fa gli outlet erano una realtà fiorente a San Marino, poi nel tempo molti hanno chiuso lasciando anche grande spazi vuoti. Ora un nuovo gruppo imprenditoriale è pronto ad aprire “San Marino Outlet Experience” con inaugurazione giovedì 24 giugno.  Si tratta di The Market PropCo S.R.L., promosso da Borletti Group, Aedes SIIQ, DEA Real Estate Advisor e VLG Capital.

Lo spazio su cui sorge è di 17.000 mq, che ospiteranno oltre 70 punti vendita con brand luxury. Ma c’è anche il progetto di ampliarlo a 25.000 e 130 negozi, per un investimento di 150 milioni di euro. Ci sarà anche un ristorante. L’obiettivo è portare sul titano soprattutto turisti. Per gli stranieri è previsto anche personale di accoglienza multilingue. All’interno ci saranno una zona playground per i più piccoli, VIP Lounge dove sarà possibile fare acquisti in modo riservato, seguiti da personal shopper. L’Outlet prevede un’area parcheggio coperta da 1.400 posti coperti.

San Marino Outlet Experience sarà un luogo elegante, sicuro ed accogliente” afferma Maurizio Borletti, Co-Founder di Borletti Group “Il progetto ha le potenzialità per attrarre circa 2 milioni di turisti ogni anno. San Marino è, infatti, per sua natura la meta ideale di un turismo in cerca di occasioni di cultura, divertimento e shopping”.