Indietro
menu
Juvenes Ciclismo

Domenica 19 aprile a Serravalle la prima prova di Cross-Country Bike Cup

In foto: La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Gio 16 Apr 2026 17:53 ~ ultimo agg. 18:00
Tempo di lettura 1 min
In arrivo domenica 19 aprile alle ore 9.30, al Parco Laila e Pistino Ciclistico MTB Michael Antonelli di Serravalle (San Marino), con il Patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle, un appuntamento ciclistico quale ultima prova di Cross-Country Bike Cup prima della pausa in vista della Granfondo.
 
Una location che si presta ad ospitare questa attesa manifestazione ciclistica sul Titano promossa dalla storica Società Ciclistica Juvenes del Castello di Serravalle, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Ciclismo. 
 
Nel programma è prevista, verso le ore 11, Mini Caveja: una prova dedicata al Ciclismo Giovanile, piccoli Bikers dai 5 ai 12 anni, settore che la Juvenes segue con attenzione da diverso tempo.
 
Lo Staff Tecnico della Juvenes sarà impegnato sul percorso per garantire il regolare svolgimento dell’evento e desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato.
 
Prossimo appuntamento al Parco Laiala di Serravalle il 9 maggio: Cross Country per categorie Giovanissimi e Promozionali.
Altre notizie