Indietro
menu
'Scelta difficile ma inevitabile'

Sospese le corse di Bonelli e Benedettini per San Marino

In foto: un bus Bonelli
un bus Bonelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 mar 2021 10:27 ~ ultimo agg. 10:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le aziende di trasporto su gomma “Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” comunicano che, a partire da giovedì 11 marzo e fino a domenica 21 marzo, le corse quotidiane della linea internazionale “Rimini – San Marino” saranno tutte sospese.

“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa”, imprese titolari del servizio, “alla luce della straordinarietà dell’attuale situazione sanitaria ritengono infatti doveroso ed opportuno seguire le indicazioni fornite dalle Istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid -19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone”.

“Scelta certamente difficile, ma inevitabile – spiegano le aziende – pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento “storicamente” essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino”. L’invito ai passeggeri è di seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari.