Sospensione definitiva del camp. nazionale Juniores Serie D. I recuperi del 17 marzo


Il Dipartimento Interregionale, considerata la situazione relativa al numero dei contagi sul territorio nazionale nonchè i provvedimenti restrittivi da parte del Governo riguardanti anche l’attività scolastica in presenza, comunica la sospensione definitiva del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021.
Si precisa che, pur ipotizzando un format diverso del Campionato con una composizione di gironi territorialmente meno disagiata, non si rinvengono le condizioni per una ripresa in assoluta sicurezza per i giovani calciatori. Peraltro, anche l’eventuale prolungamento della stagione sportiva, laddove eventualmente autorizzato dalla FIGC, non risulta praticabile per la concomitanza con gli esami di maturità.
Campionato Serie D: Il programma dei recuperi del 17 marzo
In calendario sedici partite.
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato la lista dei recuperi in programma mercoledì 17 marzo alle 14.30. Nell’elenco che prevede sedici incontri c’è anche Molfetta-Portici (H), precedentemente calendarizzata per il 10 marzo, mentre Bitonto-Casarano (H), in programma il 17, è stata rinviata ulteriormente al 24 marzo.
I recuperi del 17 marzo
Girone A
Borgosesia-Folgore Caratese
Girone B
Real Calepina-Scanzorosciate
Virtusciseranobergamo-Brusaporto
Girone C
Delta Porto Tolle-Chions
Girone D
Marignanese-Corticella
Mezzolara-Fiorenzuola
Sammaurese-Lentigione
Girone F
Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese
Recanatese-Matese
Montegiorgio-Pineto
Girone G
Giugliano-Nocerina
Muravera-Monterosi
Team Nuova Florida-Savoia
Girone H
Molfetta-Portici
Girone I
Acireale-Roccella
Paternò-Rotonda