Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Dalle 20:40 su Icaro TV

Lunedì Calcio.Basket tutto dedicato a NTS Riviera Basket Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 mar 2021 15:06 ~ ultimo agg. 8 mar 20:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 19esima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali, sarà una puntata davvero speciale.

In diretta lunedì alle 20:40 su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport, la puntata sarà interamente dedicata a NTS Riviera Basket Rimini, la compagine riminese iscritta al campionato nazionale di Serie B di Basket in carrozzina.

Ospiti in collegamento: Piergiulio Bernardi, presidente, Mirco Acquarelli, play-guardia e dirigente, Giuliano Bonato, playmaker e dirigente, Stefano Martinini, pivot e dirigente, Michele Storoni, playmaker, Andrea Gardini, pivot, Marco Venzon, pivot, Angelo Loperfido, allenatore e giocatore, e Daniele Bacchi, responsabile Comunicazione.

Durante la puntata saranno svelate tutte le novità relative a NTS Riviera Basket Rimini, a pochi giorni dal via del campionato, che scatterà per i riminesi domenica 14 marzo in casa, alla palestra Carim (palla a due alle ore 15:00), avversaria la Menarini Wheelchair Sport Firenze.

Conduce Roberto Bonfantini.