Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

L'Asd femminile Riccione ospita la Roma XIV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 5 mar 2021 19:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 7 marzo con fischio d’inizio della gara alle 14:30 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” l’incontro valevole per la XI giornata del campionato di serie C tra Riccione e Roma XIV.

Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto, in quanto reduci da altrettante sconfitte; le romagnole provengono dal ko per 4-0 sul campo della Jesina mentre le laziali hanno subito una pesante sconfitta sul proprio terreno di gioco, perdendo per 8-0 contro la Sassari Torres. Arbitrerà l’incontro il sig. Pazzarelli di Macerata.

Presentazione della gara affidata alla migliore realizzatrice della squadra, l’attaccante Alessandra Piergallini; di seguito le sue dichiarazioni: “Ad inizio stagione puntavamo a vivere un’annata diversa ma pur essendo invischiati nella lotta salvezza, possiamo garantire che il nostro impegno in ogni gare è sempre stato ai massimi livelli; puntiamo ad arrivare il più in alto possibile, raggiungendo almeno la parte centrale della classifica, posizione che meglio rispecchierebbe il nostro valore; affrontiamo la prossima gara con la volontà di portare a casa i tre punti, cercando di riscattare l’opaca prestazione della scorsa giornata; a livello personale ho realizzato cinque reti e ricordo con emozione la marcatura siglata al Bologna, dove ero riuscita prima a procurarmi e poi a realizzare la rete del momentaneo pareggio su calcio di rigore, in un incontro dove siamo riusciti a mettere in seria difficoltà la capolista, subendo un’ingiusta sconfitta”.

Partite ed arbitri girone C
Aprilia Racing-Cella (Daddato di Barletta), Arezzo-Bologna (Morello di Tivoli), Pistoiese-Jesina (Crispino di Frattamaggiore), Riccione-Roma XIV Decimoquarto (Pazzarelli di Macerata), Vis Civitanova-Filecchio (Colella di
Rimini)

La classifica del girone C
Bologna 30; Filecchio 24, Arezzo 22; Sassari Torres 19*, Jesina 18, Aprilia Racing 15, Pistoiese 12*, Decimo Quarto Roma 11; Riccione 7*, Reggiana 4*, Vis Civitanova 3; Spoleto 1 . *Una gara in meno, ° un punto di
penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione