Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio C Femminile

Per l'Asd femminile Riccione insidiosa trasferta sul campo della Jesina

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2021 19:10 ~ ultimo agg. 19:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 28 febbraio con fischio d’inizio alle 14:30 va in scena al campo sportivo “Cardinaletti” la gara valevole per la X giornata del campionato di serie C tra Jesina e Riccione.

Le romagnole, reduci dal confortante successo per 7-1 con il Ducato Spoleto sono attese ad un banco di prova più impegnativo in casa delle marchigiane provenienti dalla sconfitta di misura per 2-1 con la capolista Bologna. Arbitrerà l’incontro il sig. Di Cola di Avezzano.

Presentazione della gara affidata all’attaccante Mary Russarollo, classe 1999, autrice di una rete nella goleada all’Italo Nicoletti della scorsa giornata; di seguito le sue dichiarazioni pre-gara: “Stiamo lavorando bene, preparando al meglio la prossima partita; domenica sarà una battaglia, un “derby” molto sentito, daremo il massimo per portare a casa il miglior risultato utile possibile; vogliamo risalire in classifica per tornare nelle posizioni che meritiamo; ritornare al gol dopo i 2 anni passati è stata una liberazione, è il mio primo gol post infortunio al ginocchio (ci ho messo un po’ ,ah ah)”.

Gare ed arbitri girone C
Bologna-Pistoiese (Frizza di Perugia), Cella-Vis Civitanova (Pasquariello di Novi Ligure), Ducato Spoleto-Aprilia Racing (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Jesina-Riccione (Di Cola di Avezzano), Filecchio-Arezzo (Zammarchi di Cesena), Roma XIV Decimoquarto-Sassari Torres (Zito di Rossano).

La classifica del girone C
Bologna 27; Arezzo 22; Filecchio 21, Jesina 15,  Sassari Torres 13**, Aprilia e Pistoiese° 12, Decimo Quarto Roma 8; Riccione *7, Reggiana 4**  Vis Civitanova 2; Spoleto 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione