Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Galimberti Tennis Academy

Dennis Spircu conquista la tappa U14 del Circuito "Joma Junior Tour"

In foto: Dennis Spircu vince al Tc Poggese
Dennis Spircu vince al Tc Poggese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 feb 2021 11:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’inizio del 2021 continua a regalare soddisfazioni e successi agli allievi della Galimberti Tennis Academy.

A salire alla ribalta in questo caso è stato Dennis Ciprian Spircu, capace di trionfare nel torneo nazionale Under 14 maschile organizzato nel week-end dal Tennis Club Poggio Renatico con la formula Rodeo. Il torneo ferrarese era tappa del circuito nazionale “Joma Junior Tour”, valido per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

Il giovane riminese, classe 2009 (classifica federale 3.3) e da questa stagione tesserato per il CT Maglie, era accreditato sin dalla vigilia della seconda testa di serie. Spircu nei quarti ha sconfitto 4-1 5-3 Mattia Degli Esposti, quindi in semifinale ha superato per 5-3 4-1 Aleksandr Stokic (Tennis Villafranca), testa di serie numero 3, per poi in finale imporsi per 4-1 4-2, nel derby romagnolo, su Pietro Briganti (3.2, Ct Zavaglia Ravenna), primo favorito del tabellone.

Un’affermazione che conferma l’ulteriore crescita dal punto di vista tecnico di questo talento in erba, che sul finire dello scorso anno si è aggiunto alla Galimberti Tennis Academy nella nuova sede di Cattolica.

Ufficio stampa Galimberti Tennis Academy
Alessandro Giuliani