Indietro
menu
'Una battaglia per la città'

Antenna all'Ina Casa. Il Comitato conferma: nei prossimi giorni ricorso al Tar

In foto: la manifestazione di sabato scorso
la manifestazione di sabato scorso
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 feb 2021 18:16 ~ ultimo agg. 20:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Il comitato spontaneo No Antenna INA CASA comunica che la prossima settimana, come già annunciato nei giorni scorsi, sarà notificato il ricorso al Tar.
“Oggi ci siamo riuniti per fare il punto della situazione – spiegano i componenti del Comitato – e andiamo avanti fiduciosi e determinati”.
“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso di raccolta fondi delle ultime settimane.
Inoltre, dopo il Consiglio Comunale di giovedì, ringraziamo per l’attenzione sul tema antenne (vedi notizia), ma allo stesso tempo ci chiediamo come mai non sia stato possibile, in un dibattito iniziato molti mesi addietro, proporre una gestione del problema con una mozione che recepisse le normative nazionali e regionali, a tutela della cittadinanza, minimizzando l’esposizione a queste apparecchiature tramite una pianificazione.
Siamo in attesa fiduciosi di una risposta dall’attuale amministrazione la prossima settimana.  Siamo consapevoli come comitato che oltre all’interesse del quartiere INA casa c’è anche un interesse della città di Rimini e una proposta sulla pianificazione sarebbe un beneficio per tutta la collettività”.
Meteo Rimini
booked.net