Indietro
menu
lunedì dalle 8,30 a Viserba

Lavori alla linea ferroviaria. Interruzione di corrente in zona nord

In foto: lavori linea elettrica
lavori linea elettrica
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 gen 2021 18:24 ~ ultimo agg. 20:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che lunedì 18 gennaio dalle 8.30 alle 15,30 dovrà effettuerà una interruzione programmata del servizio elettrico in alcune vie del comune di Rimini (zona Nord) per consentire alla società RFI (Rete Ferroviaria Italiana), di eseguire lavori di scavo, che possono interferire con le linee elettriche interrate di media tensione,  per la riapertura della linea ferroviaria adriatica tra Rimini e Viserba direzione Ravenna .

Le vie interessate ai lavori sono: Anita Garibaldi, Donizetti, Lamarmora, Stoppani, Mazzini, Ghelfi, Bixio, Don Minzoni, Polazzi. I lavori proseguiranno mercoledì 20 gennaio.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

E-Distribuzione fa presente che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica.